giovedì 19 febbraio 2015

SanaWell


Buongiorno amici oggi vi voglio parlare di prodotti naturali di un azienda che vende prodotti naturali per l'igiene, la bellezza e la cura della persona: cosmetici naturali, fitopreparati ed integratori vegetali.
Entrando nel sito SanaWell scoprirete quanti magnifici prodotti ci sono!
Il sito e' di facile navigazione scopri subito di quanti meravigliosi prodotti ci sono per ogni esigenza personale.
Categoria 
  • LINEA VISO
  • LINEA CORPO
  • LINEA UOMO
  • LINEA IGIENE
  • LINEA SOLLIEVO
  • INTEGRATORI  VEGETALI
  • SALE HIMALAYANO 
  • LINEA GOURMET
In particolare vi voglio parlare della categoria sollievo


Soprattutto in questo periodo di grande freddo si presentano i primi dolori articolari,cervicali,artrosi e irritazione della pelle ma a tutto c'è un rimedio ci pensa SanaWell con la sua linea studiata apposta per ritornare in splendida forma, alleviando i segni di stanchezza e donando completo benessere a specifiche parti del corpo.


Unguento Artiglio del Diavolo 100 ml costo 21,00€

Unguento Anestetico Anti Infiammatorio

Da usare come anestetico locale per dolori cronici come artrosi, artrite, ma anche per distorsioni, lussazioni e contusioni dovuti a piccoli traumi. 
PROPRIETA’ Preparazione fitocosmetica ad elevato contenuto lipidico formulata con i principi attivi naturali contenuti nelle radici della pianta dell’Artiglio del Diavolo (Harpagophytum Procumbens). I benèfici  effetti antidolorifici e antinfiammatori di questa pianta, l’hanno resa tra le più conosciute proprio per i notevoli risultati ottenuti. Si consiglia nei trattamenti dei dolori cronici, artrite, artrosi di tutte le parti del corpo che ne hanno necessità, come arti superiori, inferiori, spalle, ginocchia e schiena.
MODO D'USO :Applicare delicatamente sulla parte interessata con massaggio circolare e prolungato fino a completo assorbimento. Si consigliano 2/3 applicazioni al giorno.

"Mi piace la confezione che non è a tubo ma a vasetto quindi non c'e' spreca ,contiene 100ml di reale prodotto.aprendo il coperchio scopri che c'è un ulteriore coperchio quindi un punto a favore per l'igiene del prodotto,crema corposa ti facile applicazione si assorbe facilmente priva di odore già dalle prime applicazioni avverti una sensazione di benessere sulla parte del corpo di cui ne abbiamo bisogno io ho applicato la crema sulle ginocchia e ne sono davvero soddisfatta "


Balsamo Elicriso e Iperico 100 ml costo 21,00€


Balsamo con effetto riparatore e protettivo.
Indicato in caso di scottature, geloni, screpolature, arrossamenti. Usato come anestetico locale aiuta a favorire la riparazione epidermica.

PROPRIETA’ Preparazione Fitocosmetica con estratti oleosi di Elicriso (Helichrysum Italicum) e 
Iperico (Hypericum Perforatum) ad azione riparatrice, coadiuvante il trattamento delle pelli delicate e sensibili, provate da sbalzi termici, vento, freddo e lavori domestici. Gradevolmente profumato, è indicato sia per la cura della pelle del viso che del corpo, in particolare come trattamento quotidiano delle mani. Le sue caratteristiche lo rendono efficace per prevenire geloni, per lenire il fastidio causato da morsi di zanzare, dopo la depilazione anche nelle zone delicate come inguine e ascelle, per evitare cicatrici e gonfiori  in caso di bruciature, per ammorbidire le fastidiose e antiestetiche screpolature e ruvidità dei talloni, perché nutre e idrata in profondità. Non unge, di facile e immediato assorbimento.

MODO D'USO:  Applicare con delicato e circolare massaggio fino a completo assorbimento; oppure lasciare in posa come impacco sulle zone particolarmente interessate per circa 2-3 minuti. Non applicare su cute lesa.

"Anche qui la confezione e' un vasetto e aprendo c'è un ulteriore protezione del prodotto,gradevole profumazione non unge e si assorbe facilmente io ho applicato la crema sui geloni che ahimè ogni anno in questo periodo fanno la loro comparsa chi soffre di geloni come me sa' il fastidio che recano soprattutto un prurito insopportabile ma applicando questa crema avverti un miglioramento notevole,ottimo da usare anche per screpolature alle mani causa freddo."







amici vi lascio i vari siti per scoprire tutti i fantastici prodotti SanaWell

https://www.facebook.com/saluteenaturasrl

https://www.facebook.com/benesseredacondividere.blog

http://www.sanawell.it/

http://www.sanawell.it/blog/




8 commenti:

  1. interessanti prodotti ,mi incuriosisce il tuo unguento e sempre utile averne uno in casa per i nostri dolori articolari

    RispondiElimina
  2. Nn conoscevo il brand ma mi incuriosisce molto grazie x la reviews

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti li hai descritti perfettamente :-)

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti,l'unguento lo sto testando anche io ed è meraviglioso

    RispondiElimina
  5. l'unguento antinfiammatorio è un prodotto che non dovrebbe mai mancare in casa, hai fatto bene a sceglierlo su Sanawell! dopo ti aspetto da me, nuovo post :)

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sono molto interessanti e soprattutto utili !

    RispondiElimina
  7. interessante soprattutto l'ungento, io cerco di non usare medicinali per preferire cose naturali, e tra doloretti miei e distorsioni e contusioni dei figli... è un prodotto che serve sempre :)

    RispondiElimina