mercoledì 8 aprile 2015

DEAN JUSTER



Amici oggi vi parlo di un capo d'abbigliamento che almeno una volta nella vita abbiamo indossato che tu sia uomo,donna o bambino : i Jeans.
Io amo i jeans l'indosso quasi sempre un capo che si può abbinare su tutto che sia elegante o sportivo.
In particolare vi parlo di un'azienda specializzata nella produzione di jeans DEAN JUSTER.

Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”.

“Dean Juster” è il nuovo Brand denim Couture rigorosamente Made in Italy,gli elementi che distinguono questo marchio sono le finiture artigianali, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.
Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite
e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche e con  bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo. 

I modelli prendono il nome dai nostri Artisti universali (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc..)


io vi parlo nello specifico del modello MICHELANGELO 





Sono dei jeans favolosi avevo il terrore di aver scelto la taglia sbagliata, di solito mi va largo dietro invece questo modello è perfetto sembra una seconda pelle non tira con tutto che è un modello aderente sono stata tutto il giorno con il jeans addosso senza nessun problema veramente favoloso!
Questo jeans è stato sottoposto ad un particolare trattamento conferendo un'immagine di capo invecchiato ed usurato.
I processi di lavaggi sono ancora a mano per lasciare intatto l'originalità del capo.






Amici vi lascio i link per scoprire questa bellissima azienda con i suoi favolosi modelli di jeans !


https://www.facebook.com/DeanJuster

http://www.timservicejeans.com/

10 commenti:

  1. Di questo brand ho sentito solo opinioni entusistiche. Io amo i jeans, li indosso praticamente ogni giorno,
    ma ovviamente devono essere jeans di qualita' e dall' ottima vestibilita'. Vorrei davvero provarli, butto un occhio alle loro collezioni. Ps: ti stanno benissimo :-)

    RispondiElimina
  2. Ottimo Brand!!!Hanno dei prodotti davvero carini e di alta qualità...vestono benissimo!!Infatti...ti stanno d'incanto!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  3. sono stupendi mi piacciono moltissimo complimenti poi ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  4. Ti stanno veramente bene! Io amo i jeans anche se ultimamente trovo solo quelli a vita bassa che trovo scomodi
    :-(
    Questi vestono bene,sembrano comodi.
    Vado a curiosare sul sito.Grazie

    RispondiElimina
  5. Ti stanno benissimo,e sono anche di qualità !!

    RispondiElimina
  6. OttimI jeans....conosco benissimo il Brand! Ti stanno un incanto....complimenti cara💗

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa marca di jeans però sono molto belli, mi piace il modello che hai scelto! Bello veramente!

    RispondiElimina
  8. Cara ti stanno bene questi jeans.mi piacciono molto. io vivo solo di jeans .

    RispondiElimina
  9. mi unisco alle altre rivolgendoti i miei più sinceri complimenti! stai una favola ih ih ottima vestibilità direi e sopratutto leggendo la tua recensione dire ottimo prodotto. grazie non lo conoscevo

    RispondiElimina