lunedì 10 luglio 2017

ELEGANTE PORTABIANCHERIA

Amici chi vorrebbe che la nostra casa sia super ordinata ?

COMPACTOR ci viene in aiuto !

Ci sono una marea di prodotti 
alcuni esempi :

CUSTODIE SALVA SPAZIO

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

CONTENITORI PER SCARPE

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

APPENDIABITI

Galaxie - Gancio da porta

ACCESSORI PER IL BAGNO

Cestello

e tanto altro... 




Io ho acquistato questo splendido portabiancheria.







Arriva piegato ma non ci vuole niente a sistemarlo.Ha una struttura in metallo bella solida e resistente.







Un portabiancheria molto elegante !



* Struttura in metallo
* Tessuto coordinato          removibile
* Cinghia intrecciata
* Colore: bianco

La delicatezza dei tre fiocchi uno davanti e gli altri due dietro.
Il tessuto all'interno è removibile ottimo per poterlo lavare.. 


Ci sono in vari colori io ho scelto il bianco .Il materiale è di tessuto intrecciato la mia preoccupazione e che si sporchi facilmente.Sul foglietto sta scritto che con una spugnetta bagnata si toglie ,spero sia così .. Perchè mi dispiacerebbe avere questo splendido portabiancheria sporco per esempio di make up,tinture per i capelli .. Forse se era di plastica con finti intrecci tipo rattan era decisamente meglio.



Il prodotto lo potete acquistare qui 
--------> PORTABIANCHERIA

Visitate il SITO ci sono veramente tante cose utili ..Ci sono molti oggetti per la cucina mi sà che farò un altro acquisto :)

FACEBOOK  COMPACTOR

Vi lascio anche un link dedicato a tutti gli oggetti scontati ---> SCONTO 

Nessun commento:

Posta un commento