sabato 9 settembre 2017

LOUIS ROUSE

Amici a chi piace acquistare abiti su internet?
Io all'inizio ero un po' titubante facendomi mille domande ..Ma sarà veramente come in foto.. quale misura prendere ?
Poi visitando amazon ,conoscete amazon vero? :) Ho visitato la vetrina amazon LOUIS ROUSE ,mi è subito piaciuto questo vestito.

L'immagine può contenere: camera_da_letto e spazio al chiuso

Un vestito elegante ma non troppo ,adatto per una festa ma anche da indossare per una bella giornata fuori casa.
Più o meno ci vogliono un 15 giorni  per arrivare .
In una bustina trasparente con chiusura ermetica.
Non emana nessun cattivo odoro.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Purtroppo aprendo l abito sarà un po' pieghettato ma basta stirarlo che si tolgono facilmente.
Mi piace perché è un tessuto bello morbido 95% cotone.
Un bellissimo abito colore bianco e nero con una bella cintura formata da un elastico bianco con fiocco al centro.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


La chiusura del vestito è con una cerniera "invisibile " .

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Io porto taglia M consiglio una taglia in più ho preso una L è mi va benissimo! L 'abito ha una lunghezza sotto al ginocchio ..


Vi piace ?
Oltre a questo abito ci sono altri prodotti per i nostri uomini come boxer ,giacche ,pigiami..

Vi lascio i link per acquistare :

PAGINA FACEBOOK

AMAZON ITALIA (ora in aggiornamento)

AMAZON SPAGNA

AMAZON FRANCIA


Nessun commento:

Posta un commento