giovedì 19 aprile 2018

Diglass Piatto Portabicchiere per Feste, Street Food, Happy Hours

Salve amici quanti di voi si sono trovati nel bel mezzo di un inaugurazione di nuovi negozi con buffet di cibo e bevande?
Io e il mio ragazzo si spesso.. :) un bel banchetto pieno di delizie:rustici,pizza,dolcetti e bibite di ogni tipo,non sai mai come poter mangiare dato che in una  mano porti il piatto dall'altro il bicchiere..Voi mi chiederete cosa c'entra questo? Adesso vi spiego tutto.. 

Vi parlo del piatto portabicchiere DIGLASS  è l'unico piatto portabicchiere monouso in commercio.



PRATICO
ROBUSTO
VERSATILE
ELEGANTE
e  direi GENIALE !



Sono disponibili in due colori bianco e nero,in due varianti monoscomparto e biscomparto(ideale per antipasto dolce e salato),in due materiali plastica PET E Bio compostabile.


Questo geniale portabicchiere è ideale non solo per inaugurazioni a buffet di un'attività ,ma anche per festeggiare all'aperto con amici evitando sprechi di bicchieri e piatti,di sporcare per terra causa caduta di bicchiere pieno di bevanda,comodo poter mangiare e bere con tutta serenità stando anche in piedi!



  • DISPONIBILE con il foro standard per bicchieri da 200 ml fino a bicchieri da 350 ml, e con foro grande per bicchieri da 350 ml fino a bicchieri rock da cocktail in vetro, incluso anche alcune tipologia di calici.











Si mangia e si beve con tutta facilità!Ottima e splendida idea..Che consiglio a tutte le aziende e persone per feste,compleanni anche di bambini e perchè nò mangiare comodamente seduti sul divano senza avere il timore di sporcare il divano ;)



1 commento: