martedì 24 aprile 2018

FOTO PREMATRIMONIALE favorevoli o contrari?

Manca poco al grande evento !!! 
Voi avete fatto le foto prematrimoniale?Io e il mio futuro marito non amiamo molto farci fotografare ma penso che il prematrimoniale serve proprio a liberarsi dalla timidezza,prendere confidenza con la macchina fotografica e conoscere meglio il fotografo e  il suo modo di lavorare.. 

Con un pò d'imbarazzo ieri abbiamo fatto il prematrimoniale!
Come ben immaginavo le foto e video prematrimoniale servono eccome.. Già dopo la prima fotografia non dico che mi sentivo una diva ma quasi ahaha dai scherzo.. 
Il fotografo è stato molto bravo a metterci a nostro agio,fotografie spontanee e naturali che rispecchiano pienamente il nostro carattere.

E' stata una bella esperienza che porteremo sempre nel nostro cuore.. Vedendo le foto ci ricorderemo di quando eravamo giovani :)
Consiglio a tutti di chiedere al vostro fotografo di fare anche delle foto prematrimoniali.






































La ricerca di un bravo fotografo è importantissima per la riuscita di foto e video bellissimi.Oggi si improvvisano tutti fotografi, non guardate solo il lato economico chi vi fà un preventivo più conveniente,esaminate se a pelle v'ispira il fotografo,l'esperienza (da quanto tempo svolge con passione il suo lavoro),cosa vi propone,se utilizza photoshop (che eviterei sono foto poco naturali e realistiche..)

Io e Giuseppe siamo felici di aver scelto Roberto D'Agostino un professionista nel settore,vi lascio alcuni scatti realizzati da lui .. 








A presto con le foto del nostro matrimonio!!!! 

Contatti fotografo 
ROBERTO D'AGOSTINO

SITO 
PAGINA FACEBOOK

7 commenti:

  1. Che belle foto Nadia ❤️ sono proprio felice per te ❤️ Ora non vedo l'ora di ammirare quelle del vostro matrimonio 😍

    RispondiElimina
  2. Stupende foto stupendi voi complimenti ragazzi

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto Tanti auguri Nadia e poi voglio complimentarmi perché le foto Sono davvero belle e sono un ricordo che resteranno indelebili per tutta la vita

    RispondiElimina
  4. Belle foto Nadia.
    Io amo fotografare ma non amo essere fotografata, per cui, se mai un giorno mi sposerò, credo che difficilmente vorrò le foto prima del grande giorno.

    Buona serata.

    Angelica

    RispondiElimina
  5. W gli sposi! !!! Sarete bellissimi e anch'io feci le foto prematrimoniale come te... puro divertimento!

    RispondiElimina